Vai al contenuto

Biagio morto a 18 anni: urtato da un’auto e sbalzato fuori strada

Pubblicato: 14/01/2024 10:17
incidente stradale Biagio Basile

Tragico incidente stradale sulla Strada Statale 115 che collega Marsala a Mazara del Vallo, in Sicilia. A perdere la vita è stato un ragazzo di soli 18 anni, Biagio Lombardo. L’incidente si è verificato all’altezza di Baglio Basile, luogo già noto per il verificarsi di altri sinistri.
Leggi anche: Moto fuori controllo e schianto atroce: incidente fatale per Andrea

La dinamica dell’incidente che è costato la vita a Biagio Basile

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nella notte tra il 12 e il 13 gennaio il ragazzo stava tornando a casa a bordo del suo scooter, quando un’automobile guidata da un 24enne lo ha colpito con violenza facendogli perdere il controllo del motorino e sbalzandolo sul terreno adiacente. Anche la macchina è finita fuori strada. Nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118, purtroppo per Biagio Lombardo non c’è stato nulla da fare. Nel frattempo i vigili del fuoco si sono occupati di liberare dalle lamiere della sua auto il 24enne che lo ha colpito in pieno.

“La Croce Rossa di Mazara del Vallo perde un valoroso giovane Volontario a causa di un incidente stradale avvenuto nella notte. – si legge in un messaggio pubblicato dal gruppo della Croce Rossa locale – Si chiamava Biagio Lombardo e aveva 18 anni. Era un ragazzo educato e con una grande umanità. La Presidente e tutto il Comitato si stringe al dolore della famiglia per la grave perdita”.
Leggi anche: Incidente mortale: auto sfonda la recinzione e vola nel giardino di un locale. La scoperta shock

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure