Vai al contenuto

Lutto nel mondo del cinema: addio alla famosa attrice, il ricordo commosso della sorella

Pubblicato: 15/01/2024 20:22
morta tisa farrow

Lutto nel mondo del cinema: si è spenta a 72 anni, a Rutland nel Vermont, l’attrice americana Tisa Farrow, sorella della più famosa Mia. Proprio quest’ultima ha dato il triste annuncio attraverso Instagram, specificando che la donna si sarebbe spenta nel sonno: “Se c’è un paradiso, senza alcun dubbio la mia meravigliosa sorella Tisa è benvenuta lì” ha scritto la popolare attrice, musa di Woody Allen e protagonista al suo fianco di tanti film di successo. (Continua a leggere dopo la foto)
ULTIM’ORA Nave colpita da un missile, tensione alle stelle

Mia Farrow ha poi aggiunto, ricordando Tisa: “Lei era la migliore tra di noi. Non ho mai incontrato una persona più generosa e amorevole. Ha amato la vita e non si è mai lamentata. Mai. È stata un’infermiera per 27 anni, una meravigliosa sorella per Steffi, Prudence e me, una madre devota per Jason, che è morto in Iraq, Bridget e il piccolo nipote Kylor, la luce della sua vita”. (Continua a leggere dopo la foto)

Figlia dell’attrice Maureen O’Sullivan e del regista John Farrow, Tisa è cresciuta in una famiglia numerosa, con ben sei fratelli. Come Mia, anche lei è stata attiva nel mondo del cinema, anche se solo per un periodo circoscritto tra gli anni ’70 e ’80. Molti appassionati del genere horror la ricordano ancora oggi per le parti recitate nei film Zombi 2, diretto da Lucio Fulci nel 1979, e Antropophagus, diretto da Joe D’Amato nel 1980.

Ti potrebbe interessare anche: “Massacrata, ora la prossima vittima…”. La figlia di Giovanna Pedretti contro Selvaggia Lucarelli