Vai al contenuto

Sanremo, l’annuncio a sorpresa di Amadeus: Russell Crowe ospite del Festival

Pubblicato: 15/01/2024 09:09
Sanremo Amadeus Russell Crowe

Si susseguono i colpi di scena in questa interminabile vigilia della nuova edizione del Festival di Sanremo. Stavolta è Amadeus a lasciare tutti senza parole con la sua rivelazione. Il conduttore si collega in video chiamata con la prima puntata stagionale di Viva Rai2, il programma condotto da Fiorello. Ed è in questa occasione che anticipa la presenza dell’attore americano Russell Crowe sul palco dell’Ariston. Lo stesso Crowe invia un videomessaggio agli italiani per confermare la notizia.
Leggi anche: Amadeus su Ferragni, il commento spietato: “A certi livelli…”

Russell Crowe sarà dunque ospite della serata di giovedì del Festival di Sanremo. “Lui suona il blues, poi starà con noi. Finisce di girare un film in Australia il 6 febbraio, il 7 viene a Sanremo e l’8 è in diretta su Rai1”, così Amadeus spiega a Fiorello la situazione.

Il messaggio di Russell Crowe

“Ciao Amadeus! Ciao Fiorello! Ci vediamo a Sanremo. – questo invece il videomessaggio di Russell Crowe – Sono felicissimo del vostro invito al Festival di Sanremo e non vedo l’ora di raggiungervi lì e di venire in Italia perché ho scoperto anche di essere di origini italiane, precisamente di Ascoli Piceno e prima ancora Parma. Ciò che mi connette all’Italia ora lo so per certo, non è solo una questione di predilezione, ma un legame di sangue. A presto, amici! Al mio segnale scatenate l’inferno”.
Leggi anche: Sanremo 2024, Amadeus rivela: “Ecco chi sono i big in gara”

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2024 10:21