Vai al contenuto

Tiziana Panella e le toccanti parole per il compagno Vittorio Emanuele Parsi: le sue condizioni

Pubblicato: 16/01/2024 21:48
tizana panella chi è il compagno

“Ero occupata in un altro luogo, in una battaglia difficile, difficilissima. Sono stata accanto al compagno della mia vita”. Con queste parole la giornalista Tiziana Panella aveva spiegato agli spettatori il motivo della sua assenza dal programma Tagadà, da lei condotto su La7. Durante la puntata, Panella aveva fatto chiarezza sul perché non era apparsa in trasmissione per alcuni giorni, mostrandosi al pubblico con la voce rotta per la commozione e ringraziando il personale del reparto di cardiochirurgia dell’ospedale di Treviso. Ma chi è il compagno della giornalista, che ha dovuto affrontare un periodo così delicato? Una domanda che si sono posti molti spettatori proprio in queste ore. (Continua a leggere dopo la foto)
“Una battaglia difficilissima”. Tiziana Panella torna a Tagadà e si commuove in diretta (VIDEO)
Leggi anche: Vittorio Emanuele Parsi, come sta il professore dopo la grande paura: la foto sui social

tizana panella chi è il compagno

Tiziana Panella, chi è il compagno della giornalista

Tiziana Panella è legata al politologo Vittorio Emanuele Parsi, tornato a parlare a sua volta sul social X per spiegare le sue condizioni di salute, dopo essere stato colpito da un malore a dicembre mentre si trovava a Cortina: “Cari e care, sto meglio. Mi aspetta un lungo periodo riabilitativo ma vi ringrazio sin da ora per l’enorme affetto e sostegno che avete mostrato in queste settimane. Ringrazio i professionisti che mi hanno salvato la vita, e i miei cari per la loro costante e decisiva vicinanza”. (Continua a leggere dopo la foto)

Parsi, 62 anni, si era sentito male al termine di una presentazione del suo ultimo libro (Madre Patria) e, dopo essere stato negli ospedali di Cortina D’Ampezzo e Belluno, era stato ricoverato a Treviso. Qui, come raccontato dal diretto interessato, aveva poi subito “un complesso e delicato intervento chirurgico all’aorta in emergenza”, eseguito dal dottor Francesco Battaglia del reparto di cardiochirurgia diretto dal professor Giuseppe Minniti. Il peggio, per fortuna, sembra però alle spalle.

Ti potrebbe interessare anche: “Coda di paglia”, “pensa alle tue merd**” Bugo e Lazza, botte da orbi: scontro durissimo tra cantanti