Vai al contenuto

Vittorio Emanuele Parsi, come sta il professore dopo la grande paura: la foto sui social

Pubblicato: 02/02/2024 13:36
Vittorio Emanuele Parsi fotografia

È trascorso più di un mese dal 27 dicembre scorso, data in cui Vittorio Emanuele Parsi è stato colto da un gravissimo malore, la dissecazione dell’aorta che lo ha quasi ucciso, che lo ha costretto ad un immediato ricovero all’ospedale di Cortina d’Ampezzo, località dove si trovava in quel momento. Sono in molti a chiedersi quali siano ora le sue condizioni. E a fornire una risposta ci pensa proprio lui pubblicando un post corredato da una fotografia su X.
Leggi anche: Malore per il professor Vittorio Emanuele Parsi: operato al cuore, è grave

Il post con fotografia di Vittorio Emanuele Parsi

Il professor Vittorio Emanuele Parsi, ordinario di Relazioni internazionali alla Cattolica di Milano, prova in questo modo a tranquillizzare tutte le persone che gli vogliono bene e che in questi giorni sono stati in apprensione per lui. Su X pubblica una sua fotografia dove lo si vede in tuta e barba lunga. “Care amiche e cari amici. La riabilitazione a Motta di Livenza continua e va sempre meglio. Struttura e personale encomiabile ed empatici. Ancora grazie a ognuno di voi per il sostegno. A partire dai compagni del Rugby Monza”, questo il messaggio collegato al selfie.
Leggi anche: Vittorio Emanuele Parsi racconta l’esperienza pre morte: “Mi ha salvato il suo viso”. Grande amore

Vittorio Emanuele Parsi è stato trasferito a Motta di Livenza al termine della lunga degenza nel reparto di Cardiochirurgia di Treviso, dove è stato per molti giorni in coma. Oltre ad essere un esperto di geopolitica è anche un trequarti centro negli Old del Rugby Monza.
Leggi anche: Tiziana Panella e le toccanti parole per il compagno Vittorio Emanuele Parsi: le sue condizioni

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2024 08:43