Vai al contenuto

Luciano Ligabue, il messaggio che preoccupa i fan: “Ho deciso di farmi operare”

Pubblicato: 17/01/2024 12:37
Luciano Ligabue operazione chirurgica

Luciano Ligabue mette in apprensione tutti i suoi fan. A far preoccupare gli innumerevoli ammiratori del rocker di Correggio è un post pubblicato sui suoi canali social. Ligabue si mostra con un paio di stampelle. E nel commento spiega di essersi finalmente deciso a sottoporsi ad una operazione chirurgica che aveva rimandato da troppo tempo. Ma di cosa si tratta? Ed è una cosa grave? È lui stesso a chiarire la situazione.
Leggi anche: Luciano Ligabue: cosa sta facendo e dove vive oggi il cantautore, tra lavoro e vita privata

Il post di Luciano Ligabue che chiarisce tutto

“Ho voluto cominciare l’anno con il piede giusto. – ironizza Luciano Ligabue nel post pubblicato su Instagram – Per quasi un anno mi sono trascinato un problema al tendine d’Achille destro e finalmente ho deciso di farmi operare. Ora il problema dovrebbe essere risolto, l’unico inconveniente è qualche settimana di stampelle. Quindi se mi beccate in giro con le stampelle sapete il perché. Ci vediamo comunque presto!”, conclude.

Non sono mancati ovviamente gli auguri di pronta guarigione. “Abbiamo gambe e fiato finché vuoi!”, “Insegnaci poi, a essere fighi anche con le stampelle? Ti aspettiamo”, gli hanno scritto ad esempio alcuni fan. Ma anche colleghi come Ermal Meta, Mario Biondi e Benny Benassi hanno voluto fargli sentire tutta la loro vicinanza.
Leggi anche: Sinéad O’Connor, svelate le cause della morte della cantante irlandese

Ultimo Aggiornamento: 18/01/2024 12:03