Vai al contenuto

Ashley Park colpita da choc settico: “Molti organi infettati, ora sto meglio”

Pubblicato: 19/01/2024 23:13
Ashley Park

Una vacanza che si è impovvisamente trasformata in un incubo per Ashley Park, attrice di Broadway e protagonista della serie televisiva Emily in Paris nel ruolo di Mindy Chen, l’inseparabile amica di Lily Collins: mentre stava trascorrendo alcuni giorni fuori per il Capodanno, la star è stata infatti colpita da uno shock settico. Su Instagram ha raccontato cosa le è accaduto, spiegando di aver trovato la forza di reagire grazie al supporto del compagno Paul Forman, attore conosciuto proprio sul set della serie Netflix ambientata a Parigi. (Continua a leggere dopo la foto)

Ashley Park ha pubblicato su Instagram alcune immagini scattate in ospedale, mostrandosi visibilmente provata per l’accaduto. Negli scatti è visibile il compagno e attore anglo-francese Paul Forman, pronto a tenerle la mano e supportarla nei momenti più difficili. A spiegare quanto accaduto è stata la stessa star, che ha pubblicato un lungo post per raccontare le sue disavventure. (Continua a leggere dopo la foto)

“Mentre sono seduta qui a elaborare e a riprendermi dalle prime settimane del 2024, l’unica parola che mi viene in mente è gratitudine – ha scritto Park – Mentre ero in vacanza a dicembre, a Capodanno, quella che era iniziata come una tonsillite si è trasformata in uno shock settico, che ha infettato e colpito diversi organi. Sono grata che la mia salute sia migliorata nonostante quello che ci era stato detto inizialmente. Sono grata soprattutto a Paul per essere stato incondizionatamente al mio fianco durante tutto questo”. L’attrice ha anche rivolto un pensiero ai medici che le sono stati accanto in quei giorni difficili.

Ti potrebbe interessare anche: Auto esce di strada e si ribalta, un morto e diversi feriti: la terribile dinamica dell’incidente

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2024 23:17