Vai al contenuto

Televisione in lutto, morto il figlio della star di Affari di Famiglia

Pubblicato: 20/01/2024 10:51
affari di famiglia

Un dramma che ha colpito improvvisamente il mondo dello spettacolo, lasciando nello sconforto i tanti fan dello show americano Pawn Stars, conosciuto in Italia come Affari di Famiglia. Il figlio di Rick Harrison, Adam, è infatti scomparso all’età di soli 39 anni. La notizia è apparsa su TMZ, che ha riportato anche le prime parole dei familiari: “La nostra famiglia è estremamente rattristata dalla morte di Adam. Chiediamo privacy mentre piangiamo la sua perdita”.

Stando a quanto riportato dalla testata, pare che Adam Harrison sia morto per overdose, ma che la famiglia lo abbia scoperto solamente quando il decesso era ormai avvenuto da qualche giorno. Non è chiaro, però, quando sia sopraggiunta la morte del 39enne né tantomeno in quali circostanze. (Continua a leggere dopo la foto)

Sul caso sta indagando in queste ore la polizia di Las Vegas, per fare chiarezza sul decesso. Intanto, sul profilo del noto volto tv americano, compare una dedica rivolta al figlio scomparso, una foto che li ritrae insieme corredata dalla frase: “Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Adam”. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza che si possono leggere tra i commenti del post, lasciati dagli spettatori affezionati al popolarissimo show.

Adam era uno dei tre figli di Rick Harrison, comparso soltanto sporadicamente negli episodi di Affari di Famiglia. Ultimamente, secondo TMZ, viveva da solo e si guadagnava da vivere facendo l’idraulico.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco perché hanno operato Kate”. La notizia dall’Inghilterra: cos’ha davvero la principessa

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2024 10:52