Vai al contenuto

“Irrispettoso”. Harry ignora la principessa Kate e i giornali inglesi si scatenano: esplode la polemica

Pubblicato: 21/01/2024 12:04
harry kate

La Royal Family britannica è alle prese con un vero e proprio caso, che sta tenendo banco dei principali talk show e sulle pagine delle riviste di gossip. Dopo la notizia del ricovero di Kate Middleton e le tante indiscrezioni sul suo stato di salute, è infatti esplosa la polemica per il comportamento del principe Harry, da tempo al centro di rapporti burrascosi con i parenti di sangue blu. Il duca del Sussex, 39 anni, è accusato di aver mancato di rispetto sia a re Carlo che alla principessa Kate, non menzionando nessuno dei due durante un discorso tenuto ai Living Legends of Aviation Awards, kermesse dedicata agli amanti del volo e che lo ha visto premiato dagli organizzatori. (Continua a leggere dopo la foto)

Harry è salito sul palco e ha parlato per 4 minuti durante il festival, organizzato a Hollywood, senza però mai fare un riferimento al padre, che dovrà affrontare nei prossimi giorni un intervento alla prostata, né tantomeno a Kate, sua cognata, ancora in ospedale a seguito di un’operazione. Il Living Legends of Aviation era il primo appuntamento pubblico per il fratello di William dopo giorni di assenza dalle scene, e i sudditi di Sua Maestà si aspettavano un riferimento ai parenti costretti a fare i conti con problemi di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

I tabloid inglesi si sono, ovviamente, scatenati. Harry è stato accusato di aver tenuto un comportamento “orribile” e di aver “mancato di rispetto” alla famiglia reale, come sottolineato dal Sun. Che ha anche precisato: “Durante la serata, il figlio di Carlo non ha fatto altro che ridere e scherzare, senza nemmeno far finta di essere preoccupato”. Un atteggiamento che, scrivono i giornali inglesi, a Buckingham Palace non dev’essere affatto piaciuto.

Leggi anche: Sarah Ferguson ha il cancro alla pelle: un’altra terribile notizia per la Royal Family

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2024 21:49

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure