Vai al contenuto

Lei si ribella allo stupro e lui le spruzza lo spray al peperoncino negli occhi: arrestato 29enne

Pubblicato: 22/01/2024 18:10

Una ragazza è stata aggredita la scorsa notte, domenica 21 gennaio a Milano. La giovane aveva rifiutato più volte l’approccio dello sconosciuto: lui l’avrebbe molestata e poi le avrebbe spruzzato lo spray al peperoncino. Il malvivente è stato fermato e arrestato dalle forze dell’ordine.

Tutto è accaduto a notte fonda tra sabato e domenica scorsi a Milano, all’esterno di un locale in via Lazzaro Palazzi, traversa del trafficato corso Buenos Aires e strada di movida notturna dove gli avventori si attardano fino all’alba.
Leggi anche: Il fidanzato di Andreea Rabciuc è indagato per omicidio

Aggredito anche un amico della ragazza

L’approccio sarebbe avvenuto infatti intorno alle 3.30 di notte quando l’aggressore, un 29enne di origine libica, irregolare e con precedenti, ha avvicinato una 20enne in compagnia di amici. Dopo il rifiuto e la lite seguente, è intervenuto in sua difesa anche un amico della giovane, un 21enne, che è stato anche lui fatto bersaglio con lo spray.

Entrambi sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli: i medici li hanno medicati e dimessi con una prognosi di cinque giorni. Hanno riportato lievi irritazioni. Il 29enne è stato portato in Questura per svolgere tutti gli accertamenti del caso. Adesso è accusato di lesioni aggravate.
Leggi anche: Marito e moglie trovati morti in casa: li hanno sentiti litigare, la figlia dormiva mentre loro morivano