Vai al contenuto

“La liquido proprio”. Grande Fratello, scintille tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero: volano parole grosse

Pubblicato: 23/01/2024 23:11

Una vera e propria sfida per il comando, quella andata in scena al Grande Fratello. Dopo qualche incomprensione durante la settimana, la puntata di martedì 23 gennaio è diventata l’occasione per il faccia a faccia tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, che non si sono certo risparmiate. Vatiero, in particolare, ha dichiarato in maniera molto chiara le sue intenzioni: “La liquido proprio, è una mia sfida personale”. L’ex concorrente di Temptation Island, inizialmente molto timida, sembra decisamente cambiata negli ultimi tempo.

La fanbase di Perla è molto attiva e questo la Vatiero lo sa bene, e quindi dopo settimane di silenzio ha deciso di tirare fuori tutta la sua verve e di spodestare la regina della casa Beatrice Luzzi: “La liquido proprio, è una mia sfida personale”. Dopo aver visto le clip in cui Perla diceva di volerla “liquidare”, la Luzzi ha commentato: “Sono pietrificata, gli spettatori hanno visto chi è Perla”.

Ma la Vatiero è andata dritta: “Come mai i conti li fai sempre come vuoi tu? Perché devi dire a me di lavare i piatti? Fino a prova contraria non ci sono regole e tutti fanno tutto”. Nocciolo della questione le pulizie dentro la casa, tanto che Signorini ha scherzato : “Mi pare di capire che la leadership si misura solo sulle faccende domestiche”.

Leggi anche: Concorsi, oltre mille posti a tempo indeterminato presso tre ministeri: quando scade il bando

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2024 23:22