Vai al contenuto

Enrico Mentana diventa nonno e si commuove. L’annuncio per il suo compleanno

Pubblicato: 24/01/2024 11:23

Enrico Mentana diventa nonno e si commuove. E’ stata una festa di compleanno che il giornalista ricorderà per sempre: i suoi figli e la compagna Francesca Fagnani lo hanno sorpreso con regali e una torta in occasione dei suoi 69 anni. Ad immortalare il momento particolarmente emozionante è il settimanale Chi, che svela in esclusiva che il direttore del TgLa7 diventerà presto nonno.

Il pranzo di famiglia si è svolto nel centro storico di Roma e al tavolo si sono seduti Stefano, 37 anni, nato dalla relazione con Fulvia Di Giulio, Alice, 32 anni, nata dalla relazione con letizia Lorenzini Delmilani, Giulio 17 e Vittoria 16 anni nati dal matrimonio con Michela Rocco di Torrrepadua, da cui si è separato nel 2013, e ovviamente Francesca, la giornalista e conduttrice di Belve, con cui fa coppia da circa 10 anni.

L’emozione di Enrico Mentana che diventerà nonno

Il 15 gennaio del 2024 Mentana però non se lo scorderà mai e non solo perché è stato il giorno dei suo ultimo compleanno nei ‘sessanta’, ma perché Alice gli ha comunicato di essere incinta, facendogli un regalo di compleanno indimenticabile. Tanto che, al momento dell’arrivo della torta, il giornalista ha nascosto a stento l’emozione. Immagine insolite che ci mostrano un Enrico Mentana come non l’avevamo mai visto.