Vai al contenuto

Romina Carrisi è mamma: nato il primogenito Axel Lupo

Pubblicato: 25/01/2024 11:23

Romina Carrisi è diventata mamma di un bel bambino. La figlia di Al Bano e Romina Power ha dato alla luce il suo primogenito in un ospedale romano ieri sera alle 22,39 con parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio. “Il bambino e la mamma godono di ottima salute”, fanno sapere i familiari dal nosocomio capitolino.
Leggi anche: Al Bano, Romina Carrisi aspetta il primo figlio e dice: “Ho un nome del cuore…”

Fiocco azzurro in casa Carrisi-Rastelli

Il bambino, quindi, sta bene e pesa 3 chili e 100 grammi. E’ nato dall’amore di Romina Carrisi con il regista Stefano Rastelli. I due si sono conosciuti due anni fa durante il programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, per cui entrambi hanno lavorato. Da allora sono inseparabili, e adesso anche genitori. Ancora nessuna dichiarazione da parte della neo mamma, né immagini sui social. La coppia vorrà viversi questo momento in completa intimità, al riparo dal clamore mediatico. Stefano Rastelli, 53 anni, regista, è stato premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto Tulipani di seta nera. Prima di Romina Carrisi, è stato sposato con una donna che lo ha reso padre di due figli. La relazione con la figlia di Al Bano e Romina è iniziata circa un anno e mezzo fa, come ha raccontato la 37enne in un’intervista: “Abbiamo iniziato a convivere dopo solo cinque mesi, da subito, io mi trovo a mio agio con lui. Per me è perfetto nelle sue imperfezioni, è un uomo che c’è, è presente e che riesce a capirti”. Adesso lo scoprirà anche nelle vesti di papà.

Il nome del bambino

Particolare, a dir poco, il nome scelto per il primogenito. La figlia di Al Bano, ospite di Silvia Toffanin insieme al padre nel salotto di Verissimo poco prima di Natale, aveva dato qualche anticipazione sul nome che avrebbe dato al piccolo, senza però rivelarlo. “Ho un nome nel cuore”, aveva detto Romina Carrisi, escludendo che si trattasse di Al Bano III. E, infatti, il nome che Carrisi e Rastelli hanno scelto per il loro bimbo è Axel Lupo. E chissà se seguirà le orme del nonno?

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure