Vai al contenuto

‘L’anno che verrà’, il figlio di Romina Power sommerso d’insulti: cos’è successo

Pubblicato: 04/01/2024 13:36
Anno che verrà Romina

Come accade puntualmente ormai ogni 31 dicembre, Rai 1 decide di salutare l’anno che se ne va con la tradizionale diretta della trasmissione L’anno che Verrà, dove si esibiscono tanti ospiti. Anche il 31 dicembre 2023, con la conduzione di Amadeus, artisti come Annalisa, Paola&Chiara, I Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, Gli Autogol, Maninni, hanno fatto divertire e ballare gli italiani. Tra gli artisti presenti c’erano anche Romina Power e il figlio Yari. La loro presenza ha però creato non poco panico sui social, dove non è sfuggito un particolare importante.

Yari Carrisi, il figlio di Romina Power sommerso d’insulti

Nella notte del 31 dicembre Rai 1 ha salutato l’ultimo dell’anno con L’anno che Verrà. Show condotto da Amadeus con la partecipazione di tantissimi ospiti che hanno cantato, ballato e fatto divertire il pubblico. C’è una coppia però, madre e figlio, che ha scatenato non poche polemiche sui social. Stiamo parlando di Romina Power e Yari, figlio avuto da Al Bano. Su X gli utenti non hanno potuto fare a meno di commentare la loro performance, ma non solo: “Da notare che ieri, mentre Canale 5 sfoggiava AL Bano, su Rai 1 ci si è dati al pezzotto con Romina e il figlio Yari, più brutto di papà“, si legge sull’ex Twitter. “Pazzesco che adesso Romina debba cantare tutto lei, perché invece di Albano accanto si trova Yari…“, aggiunge un altro.

Un’esibizione la loro che ha deluso i fan della cantante. “La certezza che il 2023 verrà ricordato come un anno di m… ha trovato conferma con l’ingresso in scena di YariCarrisi. RominaPower, mamma chioccia silente, portatelo via!“, si legge ancora sui social. Poco prima dell’esibizione canora della coppia, Romina ha raccontato un aneddoto che ha lasciato perplessi molti: “John Lennon volle mio padre sulla cover di un disco dei Beatles, papà se ne sta lì proprio dietro di lui, come fosse un’aureola. Io non ne sapevo niente, se ne è accorto Yari un pomeriggio, mentre era a casa di Yoko Ono“. Insomma, non si può dire che Yari sia il degno erede di suo padre.
Leggi anche: Al Bano, Romina Carrisi aspetta il primo figlio e dice: “Ho un nome del cuore…”