Vai al contenuto

“Volevi solo tromb***…” Cruciani a valanga sul caso Ilary Blasi: il conduttore sbotta in diretta

Pubblicato: 28/01/2024 12:01
cruciani blasi

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi è tornata di stretta attualità, dopo le ultime dichiarazioni rilasciate in merito sia dalla conduttrice che da Cristiano Iovino, personal trainer e suo presunto amante. Lei aveva detto, in un’intervista al Messaggero, di averci preso al massimo qualche caffè insieme. Lui ha invece parlato di una vera e propria frequentazione. Una polemica nella quale si è inserito, a gamba tesa, Giuseppe Cruciani, volto del programma radiofonico La Zanzara su Radio 24. Con un intervento decisamente sopra le righe, come nel suo stile.

“Per fortuna siamo nella società del gossip – ha detto Cruciani – La società occidentale è tale perché c’è il gossip. Dove esiste il gossip, esiste pure la civiltà occidentale. Per fortuna la circolazione di notizie è frivola ma nello stesso tempo è importante perché rappresentano i vip”.

Poi lo sfogo è salito di intensità: “Leggo da qualche giorno che è di nuovo in auge la vicenda di Ilary Blasi. Tradimenti, contro-tradimenti, quello che ha tradito quello, quell’altro che dice meno male che si è scoperta questa cosa. Allora, la tristezza mi assale. Lo sapete perché mi assale la tristezza? Perché che cosa vi frega di rimproveravi chi ha tradito per primo al netto degli avvocati e dell’esibizionismo che tutti abbiamo? Ma vi rendete conto? Avevate voglia di trom* qualcuno. L’unica cosa, avevate voglia di torm* qualcun altro. Perché ci dovete rompere le palle a noi dichiarando io ho trom* prima quello, ‘uell’altro ha trom* quello? Avevate semplicemente voglia, come è normale che sia, tom*** un’altra persona”.

L.

Leggi anche: Sinner-Medvedev, ecco la finale: dove vederla e cosa bisogna sapere

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2024 13:42