Vai al contenuto

Furgone rubato finisce fuori strada e si schianta contro un albero: morto un 17enne, feriti il padre e il cugino

Pubblicato: 29/01/2024 10:51

Un ragazzo di appena 17 anni è morto mentre il padre (46) e il cugino (24) sono rimasti feriti. Questo il tragico bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 5 di questa mattina, in località Castellano di Sant’Elpidio a Mare, in provincia di Fermo. Il furgone sul quale viaggiavano, risultato poi rubato, è finito fuori strada.

Stando a quanto si apprende, i tre uomini viaggiavano a bordo della Fiat Panda furgonata, uscita fuori strada per cause ancora in fase di accertamento. Alla guida del veicolo- che si è ribaltato e ha terminato la sua corsa contro un albero- c’era il 24enne. Il furgone è risultato rubato la scorsa notte a Civitanova Marche, in provincia di Macerata.

I feriti in ospedale

Il 46enne e il 24enne sono stati trasportati all’ospedale di Ancona, ma non si hanno al momento dettagli sulle loro condizioni. Sul posto dell’incidente, oltre ai mezzi di soccorso, anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2024 12:00

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure