Vai al contenuto

“Sono la sorella di Elettra Lamborghini”: il colpo di scena dopo il test del dna

Pubblicato: 30/01/2024 09:10
Elettra Lamborghini sorella dna

Il colpo di scena arriva nell’aula del tribunale di Bologna, quando gli avvocati della 35enne Flavia Borzone e di sua madre Rosalba Colosimo dichiarano solennemente che “Flavia Borzone ed Elettra Lamborghini sono sorelle. Lo prova il loro dna”. Le due donne sono sotto processo per diffamazione nei confronti del patron dell’azienda Lamborghini.
Leggi anche: Elettra Lamborghini scopre di non essere incinta: la sua reazione alla notizia, il video subito virale

Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, però, la comparazione del dna di Flavia Borzone con quello di Elettra, figlia di Tonino Lamborghini, effettuati da un docente dell’Università di Ferrara, proverebbe “al 100% che le ragazze sono sorelle”. La Borzone, insieme alla madre che è una cantante lirica napoletana, è difesa dall’avvocato Sergio Culiersi, insieme ai colleghi Gian Maria Romanello e Carlo Zauli, dopo che le due donne sono state denunciate dalla Lamborghini per le dichiarazioni rilasciate in un programma tv e su una rivista scandalistica.

Investigatori privati per ‘rubare’ il dna di Elettra Lamborghini

Infatti, ospiti di Canale 5, le due donne avevano affermato che il vero padre della Borzone non fosse l’uomo di cui la donna porta il cognome, che è il marito di sua madre, bensì proprio Tonino Lamborghini. “Non volevo offendere nessuno, solo sapere di chi sono figlia”, ha dichiarato Flavia Borzone di fronte al giudice Anna Fiocchi.

I suoi avvocati hanno poi esibito in aula gli esiti dell’esame del dna a cui Tonino Lamborghini non aveva accettato di sottoporsi. Ma gli avvocati hanno rivelato di aver “ingaggiato quattro investigatori privati per le nostre indagini difensive e siamo riusciti ad acquisire una cannuccia con la saliva di Elettra, prelevata da un frappè che la cantante aveva bevuto. Sono emersi elementi granitici in quest’udienza, che dimostrano come la nostra assistita ed Elettra Lamborghini siano sorelle. E dunque, figlie dello stesso padre: per noi questo basta a far cadere l’accusa di diffamazione, perché le donne hanno solo detto la verità”.
Leggi anche: Ginevra Lamborghini rientra al GF Vip: tutti i motivi per cui potrebbe essere un gravissimo errore