Vai al contenuto

Kate Middleton, nuovo dramma dopo il ricovero in ospedale

Pubblicato: 31/01/2024 19:17

Kate Middleton è stata recentemente dimessa dalla London Clinic dopo un intervento chirurgico programmato all’addome, la cui natura rimane privata. La sua uscita dall’ospedale segna un momento delicato per la famiglia reale, con la principessa che ora si riposa nell’Adelaide Cottage. Il principe William ha riorganizzato i suoi impegni per dedicarsi ai loro tre figli, George, Charlotte e Louis, con l’assistenza dei suoceri Carole e Michael Middleton, dei cognati Pippa e James Middleton e della tata Maria Teresa Turrion Borrallo.
Leggi anche: Kate Middleton dimessa dall’ospedale, come sta

Carole Middleton, attività di famiglia nei guai

In parallelo, il compleanno di Carole Middleton è stato oscurato non solo dai problemi di salute di Kate, ma anche da difficoltà familiari più ampie. Secondo un articolo del “Daily Mail”, l’ultimo anno è stato particolarmente turbolento per la famiglia Middleton.

Il fulcro di queste difficoltà è il recente fallimento dell’azienda di Carole Middleton, Party Pieces. La madre di Kate è stata vista raramente in pubblico dopo che l’azienda è finita in amministrazione controllata lo scorso giugno, con debiti di 2,6 milioni di sterline. L’impresa è stata poi acquisita per £ 180.000 dall’imprenditore James Sinclair, ma questa mossa non ha placato le acque agitate.

In aggiunta, la famiglia Middleton sta affrontando una campagna negativa nel loro villaggio di Bucklebury, con manifesti e scritte apparse in tutta la zona. Tuttavia, nonostante questi ostacoli, ci sono stati segnali di supporto, come le dichiarazioni rassicuranti del nuovo proprietario di Party Pieces, che si è definito più una “scialuppa di salvataggio” che il “capitano di una nave in rovina”.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2024 19:43