Vai al contenuto

Kate Middleton a casa dopo il ricovero, l’emozionante abbraccio con i figli

Pubblicato: 30/01/2024 15:53

La principessa Kate riabbraccia i figli dopo due settimane di ricovero per un delicato intervento chirurgico all’addome. I tre figli dei principi del Galles, George, 10 anni, Charlotte, otto, e Louis, cinque, non avevano avuto il permesso di andare a visitarla alla London Clinic di Marylebone, come rivela il Daily Mail. Ne consegue che questa è stata finora la più lunga separazione tra i figli e la mamma.
Leggi anche: Kate Middleton dimessa dall’ospedale, le prime foto

Una famiglia molto unita

Gli eredi al trono britannico hanno scelto di rendere il più normali possibili i rapporti con i figli, cercando di passare con loro molto tempo. Anche i viaggi sono sempre programmati per tempo e con attenzione. Kate è stata ricoverata il 16 gennaio ed è stata dimessa ieri, lasciando la clinica da un’uscita secondaria, per evitare i paparazzi.

Sembra sia stato proprio William a venire a prenderla in auto fuori dalla clinica intorno alle 11, per riportarla nella loro residenza dell’Adelaide Cottage, una villa con quattro stanze nel parco del castello di Windsor. È stato lì che Kate ha atteso l’arrivo dei figli, di ritorno dalla Lambrook School. Poi l’emozionante abbraccio e l’affetto tra loro.

Durante il ricovero della moglie, William ha cancellato tutti i suoi appuntamenti, aiutato dai suoceri Michael e Carole Middleton, oltre a Maria Teresa Turrion Borrallo, la tata di origine spagnola adorata dai tre principini. Quando Kensington Palace rese noto che Kate era stata operata il giorno prima all’addome, venne subito chiarito che la principessa non avrebbe ripreso gli impegni pubblici prima di Pasqua. Si crede, però, che William riprenderà prima i suoi impegni. Sull’operazione di Kate non sono stati forniti dettagli precisi.

Dimesso anche re Carlo III

Ieri è stato dimesso dalla stessa London Clinic anche re Carlo III, che ha subito un’operazione per l’ingrossamento della prostata. Il sovrano 75enne ha scelto di divulgare il suo stato di saluto per incoraggiare alla prevenzione. Re Carlo è uscito camminando accanto alla regina Camilla, salutato da una piccola folla di persone mentre saliva sull’auto venuta a prenderlo.