Vai al contenuto

“Guarda che è illegale…”. Sinner, gaffe in diretta e imbarazzo: il video dello scivolone

Pubblicato: 01/02/2024 15:52
sinner gaffe

Qualche momento di imbarazzo, durante la conferenza stampa tenuta da Jannik Sinner al rientro in Italia, dopo l’incredibile trionfo agli Australian Open. E no, stavolta Sanremo non c’entra niente. Archiviata la questione Festival, con il campionissimo di tennis che ha annunciato di essere concentrato sugli allenamenti declinando così l’invito di Amadeus, a creare un po’ di caos sono state le passioni dell’atleta, che ha raccontato di essere un amante delle serie tv. Peccato però che, nell’affrontare il tema, gli sia uscita di bocca qualche parole di troppo, dando vita a un siparietto subito diventato virale.

“Ai ragazzi dico di stare attenti. Perché magari oggi uo sta male, ma sui social si postano foto dove va tutto bene. Io personalmente vivo meglio senza i social e continuerò a fare così”. Ha detto Sinner. Che ha poi spiegato di leggere molto nel tempo libero e di avere una passione per le serie tv.

Quando gli è stato chiesto quale serie stesse guardando in questo periodo, Sinner ha risposto con totale sincerità, forse anche troppa. “Animal Kingdom è una serie che stavo guardando in Australia – ha detto sorridendo – ma in Italia non si vede… devi mettere il Vpn”. Sinner ha scatenato una risata generale, senza accorgersi della gaffe. Con il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, ad andargli in soccorso: “È illegale…”. Recupero in extremi di Sinner: “Io non ce l’ho eh…”.

Leggi anche: “Un colpo durissimo”. Harry e Meghan, grossi guai con la casa di produzione: la brutta notizia

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2024 16:01