Vai al contenuto

Travolta da una catasta di legna, Ombretta muore schiacciata nel cortile

Pubblicato: 01/02/2024 09:30

Morta sul colpo dopo essere stata travolta da una catasta di legna. Un tragedia assurda quell’infermiera Ombretta Castellani, 50enne, che si trovava nella legnaia del cortile della propria abitazione quando è rimasta vittima dell’incidente fatale. L’episodio si è verificato nel pomeriggio del 31 gennaio in via Erbe a Roncade, comune in provincia di Treviso in Veneto. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini di casa, che hanno improvvisamente sentito un forte rumore e si sono insospettiti.

Purtroppo, però, nonostante il pronto arrivo dei soccorsi per la donna non c’è stato niente da fare. Ombretta Castellani è morta schiacciata dal peso della legna che le è piombata addosso. Secondo le prime ricostruzioni, era in casa da sola al momento dell’incidente.

Immediato l’arrivo dei carabinieri e dei sanitari del 118, che hanno spostato la legna per soccorrere la donna. Nonostante i tentativi di rianimarla, i medici non hanno potuto però fare altro che constatare il decesso. Per i soccorsi, erano stati allertati anche i vigili del fuoco, subito rientrati in quanto il corpo della donna era già stato liberato.

Leggi anche: Austria, terremoto nella notte: scossa molto forte