Vai al contenuto

Anna Falchi attacca Sinner dopo il no del tennista a Sanremo: “Poco empatico e freddo”

Pubblicato: 02/02/2024 11:45
Sinner Sanremo Anna Falchi

Anna Falchi si scaglia contro Jannik Sinner ma commette una clamorosa gaffe. La showgirl, ospite della trasmissione Rai ‘La vita in diretta’, punta il dito contro il tennista italiano, fresco vincitore degli Australian Open, dopo il rifiuto di presentarsi sul Palco del Teatro Ariston durante la prossima edizione del Festival di Sanremo. La Falchi però si è lasciata prendere troppo la mano ed ha cominciato a snocciolare le date delle prossime partite di Sinner e i tornei a cui parteciperà. Facendo però una grande confusione.
Leggi anche: Sanremo, chi prende il posto di Sinner: la decisione dell’ultimo minuto fa discutere
Leggi anche: Sinner: “Abbiamo riso anche quando le cose non andavano bene”

I video di Anna Falchi contro Sinner

“Si deve allenare… mamma mia quanto s’impegna. Il prossimo impegno è l’8 maggio”, spiega Anna Falchi durante ‘La vita in diretta’. Ma gli Internazionali d’Italia, il Roma Masters 1000, sono in programma in realtà dal 6 al 19 dello stesso mese. Ma non è tutto perché, secondo lei, Sinner salterà oltre al torneo di Marsiglia (per il quale ha subito dato forfait dopo il trionfo agli Australian Open) anche quelli di Rotterdam (a febbraio), Indian Wells e Miami (a marzo), Montecarlo, Barcellona e Madrid (ad aprile).

Questa invece l’opinione di Anna Falchi sul gran rifiuto di Jannik Sinner a Sanremo: “Ha rinunciato d essere accolto da una platea italiana, perché il resto del mondo non è la stessa cosa… perché lui è italiano, ed è un peccato. Non ha fatto un’operazione simpatia vincente, risulta poco empatico e freddo, proprio anche dal luogo dove arriva”.
Leggi anche: “Guarda che è illegale…”. Sinner, gaffe in diretta e imbarazzo: il video dello scivolone

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2024 18:39