Vai al contenuto

Jessica Morlacchi risponde a Memo Remigi sulle scuse alla Rai. E lo fa nero…

Pubblicato: 02/02/2024 19:01

Memo Remigi – dopo l’allontanamento dalla Rai a ottobre del 2022 per una molestia a Jessica Morlacchi durante la trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’ allora condotta da Serena Bortone su Rai1 – torna in Rai ospite del programma ‘Bella Mà’ invitato dal conduttore Pierluigi Diaco e affronta subito il tema.

Ci tenevo a ribadire le mie scuse all’azienda e soprattutto al pubblico: sono convinto che nella vita tutti sbagliamo e io in sessanta anni di carriera sbagli ne ho fatti diversi, più o meno gravi. Quello che ho fatto è stato un gesto di grande incoscienza, che mi è costato molto” così esordisce Remigi.

Ma la risposta indignata della Morlacchi è arrivata subito. Una risposta da cui si desume facilmente che per lei, la storia, non è affatto conclusa.
Leggi anche: Memo Remigi parla di Jessica Morlacchi e svela i retroscena: cosa è accaduto subito dopo i palpeggiamenti

Il racconto di Remigi: “Ecco cosa mi disse Costanzo”

Ma le scuse del cantante non si fermano qua: “Guai a mancare di rispetto, soprattutto a una donna. Sono il primo a portare avanti questo principio fondamentale, specie nella vita di un uomo: l’uomo non può profittare di determinate situazioni, per far sentire la donna più debole, per metterla in uno stato di inferiorità. Fare certi gesti nei confronti di una donna credo che sia avvilente per l’uomo stesso: non è più un uomo, è una persona inqualificabile”.

Infine un nostalgico ricordo del passato, legato a Maurizio Costanzo: “Sono molto emozionato, non sai quanto! Mi sembra di essere al mio debutto televisivo… malgrado abbia alle spalle sessanta anni di carriera con tre anni di gavetta”. Costanzo, che mi ha sempre sostenuto, mi ha detto una frase che mi ha colpito tantissimo e che mi ricorderò per sempre: ‘nella vita, quando uno sbaglia non va condannato ma va aiutato’…”.

La risposta di Jessica

Jessica Morlacchi non ci sta e condivide sul suo profilo Instagram tutta l’amarezza per questa storia: “Chiede scusa all’azienda, al pubblico, ma non a me. Mah”.

Memo si è già scusato in passato con Jessica, e questo è giusto sottolinearlo, ma questa dimenticanza durante l’apparizione di oggi in tv, non è passata inosservata. Nel rinnovare le sue scuse per l’accaduto di due anni fa, i telespettatori si aspettavano di sentir uscire dalla bocca di Remigi anche il nome di Jessica, per scusarsi nuovamente anche, e soprattutto, con lei. Ma così non è stato.
Leggi anche: Memo Remigi, dopo essere stato cacciato da Oggi è un altro Giorno attacca il programma per vie legali: la dichiarazione

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure