
Fedez ha camminato affinché Alfa potesse correre. A pochi metri dal traguardo sembra infatti che, in un triste remake di quanto accadde al rapper 3 anni fa, Alfa abbia spoilerato parte della sua canzone in gara a 3 ore dall’inizio della kermesse. Non serve ricordare come la cosa sia vietata in modo severissimo dal regolamento sanremese: neanche una nota della canzone, identificabile in quanto tale, dovrebbe uscire prima di essere cantata per la prima volta sul palco dell’Ariston.
Leggi anche: Sanremo, Amadeus bandisce due colori dal palco: che succede a chi li indossa
Alfa e il video: “Tolgo l’audio prima che esca”
Alfa ha fatto un errore in buona fede, a quanto pare. Poco fa è apparsa una story – prontamente cancellata sul suo profilo in cui canta accompagnando con la chitarra, e la scritta “Tolgo l’audio prima che esca”. Beh, qualcosa è andato storto, perché non ha tolto l’audio e si sente tutto.
Il pasticcio ormai è fatto, ma c’è un alone di mistero: pare che in Radio, poco fa, Alfa abbia prontamente giustificato la cosa dichiarando che si trattava di uno scherzo e che la canzone sarebbe inventata. Gli vogliamo credere?
Il video che “incastra” Alfa:
La magia di Sanremo #Sanremo2024 https://t.co/WqNj7KwCj3
— ?♈️ Rossana, con due esse e una enne? (@Helectras) February 6, 2024