Vai al contenuto

Mahmood e Mengoni, lo sguardo che tutti hanno visto: i due cantanti stanno insieme?

Pubblicato: 07/02/2024 15:56

Si è mai visto qualcuno più “di troppo” in un contesto quanto Amadeus quando Mahmood è arrivato sul palco? Difficile crederlo. Alessandro Mahmoud, al suo terzo Festival (e apparentemente a suo agio con l’idea di vincerlo di nuovo) è arrivata vestito di nera pelle, con un look tra il magnetico e l’aggressivo, ed è stato subito avvicinato da Amadeus e Mengoni legati da un paio di manette. Così, dal nulla, è nata l’immagine del momento: un Mahmood compiaciuto con due mani sulle spalle che si scambia degli sguardi di fuoco con Marco Mengoni.
Leggi anche: Sanremo, la diretta – sintesi della prima serata
Leggi anche: Sanremo: il video di Amadeus e Marco Mengoni che cantano Bella Ciao rimosso da Rainews

Mahmood, Mengoni e un Amadeus terzo incomodo

I due ragazzi simbolo del talento musicale italiano, belli come il sole e dalla voce esotica, si somigliano e forse si pigliano. Sono varie le interpretazioni possibili per quello scambio di sguardi: “Mi sei mancato?”. O forse: “Ci vediamo dopo?”. O “Chi non muore si rivede sul palco”?. Difficile dirlo, ma il pubblico italiano si nutre di poco, figuriamoci del monto nascosto dietro uno sguardo ardente, e una pausa un po’ troppo lunga di un Mengoni che appare per la prima volta un po’ confuso. 

Lo sguardo che ha scatenato il lato romantico del pubblico italiano

Il mondo del gossip che dice? Dice che i due si conoscono e secondo alcuni si conoscono assai bene. Secondo altri niente è certo, perché la loro riservatezza è risaputa e chi mai può sapere cosa succede tra le lenzuola di casa.

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2024 17:37