Vai al contenuto

Emma Marrone si è innamorata! La confessione durante l’intervista: “Mamma mia che bono!”

Pubblicato: 09/02/2024 18:49

Amori che nascono, amori che finiscono. Il web impazza con la presunta storia tra Mengoni e Mahmood, ma ora c’è un altro flirt su cui drizzare le antenne. Confessione inaspettata di Emma Marrone al Festival di Sanremo 2024. A Fanpage ha ammesso di essersi presa una cotta per un cantante presente alla 74esima edizione della kermesse musicale anche se non in gara come lei. Ma chi è che ha rubato il cuore della bella salentina?
Leggi anche: Sanremo, la prova schiacciante contro John Travolta: “Era tutto previsto…”. Ancora accuse per la presunta pubblicità occulta

Un colpo di fulmine

Durante l’intervista, le ha chiesto quale fosse la sua ultima ricerca su Instagram e lei, con molta nonchalance e onestà, tipica della cantante salentina, ha confessato: “Tedua perché l’ho incontrato ieri sera, ho fatto pensieri impuri. Nel senso che ho pensato “Mamma mia che bono, chissà quanti anni avrà” e quindi ho controllato su Wikipedia e, insomma come siamo messi? È piccolo. Sono troppo grande io forse”.

Poi ammette con il sorriso sulle labbra: “Mi sono innamorata, lo ammetto. Glielo state dicendo? Ma chi se ne frega, non ho niente da perdere”. 

Tedua (29 anni) non ha ancora replicato alle parole oneste e sincere di Emma (39 anni), ma chissà… D’altronde la differenza d’età è solo un numero e se son rose fioriranno, a maggior ragione se sono fiori di Sanremo

Chi è Tedua

Tedua, nome d’arte di Mario Molinari, è nato a Cogoleto (Genova) il 21 febbraio 1994. Un’infanzia difficile: è stato dato in affidamento a una famiglia a causa delle difficoltà della madre, per poi essere ospitato nella casa della nonna materna a Milano. Tornerà solo durante l’adolescenza nel quartiere periferico di Genova dove entra in contatto con altri giovani, quelli che saranno chiamati il collettivo Wild Bandana. All’inizio della sua carriera si faceva chiamare Incubo.

Il suo primo album è Orange County California, nel 2017, che guadagna il disco d’oro. Da lì in poi, Tedua comincia a collaborare con diversi artisti, come Sfera Ebbasta, Rkomi e Ghali. Nel 2019 esce il suo secondo discoMowgli, anticipato dai singoli La Legge del più forte e Burnout. Un successo, per cui vince il Premio Lunezia per il suo valor musical letterario.

Nel 2023 esce invece un progetto ancora più ampio, l’album La Divina Commedia, con brani come Hoe, Malamente, Red Light e Paradiso Artificiale. Un disco rivelazione che permette al rapper di scalare le classifiche italiane. L’album, inoltre, vanta diverse collaborazione: Sfera Ebbasta, Salmo, Federica Abbate, Geolier, Lazza, Guè, Marracash, Bnkr44, Rkomi e Bresh.
Leggi anche: Sanremo, la DIRETTA – La classifica della terza serata