Vai al contenuto

Sanremo, Mahmood e il presunto flirt con Mengoni: “Con lui, in futuro? Chissà!!”

Pubblicato: 09/02/2024 00:33

Il gossip impazza. Mahmood e Marco Mengoni sono amici fin dai loro esordi discografici e martedì sera si sono ritrovati sul palco del Festival di Sanremo. Il primo in qualità di cantante in gara, il secondo nelle inediti vesti di co-conduttore.

Quando il cantante di “Tuta gold” è salito sul palco e Marco Mengoni gli ha messo la mano sulla spalla il popolo del web è letteralmente impazzito. È bastato infatti un loro sguardo e una mano sulla spalla per far partire la ship. Ma cosa c’è di concentro?
Leggi anche: Sanremo, la DIRETTA – Jannacci e Massini ricordano i morti sul lavoro. Russel Crowe a ritmo di rock, ovazione per Angelina Mango

Mahmood: “Con Marco? Ancora niente, chissà in futuro”

Con Marco non ho ancora fatto niente. Ma posso dire… chissà? Vediamo cosa succede e cosa ci riserverà il futuro”, ha fatto sapere Mahmood in conferenza stampa a Sanremo. I due cantanti potrebbero presto collaborare musicalmente. Parole che hanno mandato in fibrillazione tutti i fan.

In ogni caso, durante la prima serata della kermesse musicale lo scambio di sguardi tra Mengoni e Mahmood è stato il principale argomento di discussione sulla piattaforma X. “La verità è che di questa serata si parlerà solo della tensione tra Mahmood e Mengoni, dateci il gossip nostro pane quotidiano”, ha scritto per esempio un utente. Un altro invece: “Ma voi vi rendete conto che questo social si è rotto per un video di TRE secondi di Mahmood e Mengoni che letteralmente a malapena interagiscono ma che problemi abbiamo”.

Insomma i due non hanno né smentito, né confermato ma questa è una storia d’amore che potrebbe far davvero sognare.
Leggi anche: Il wet look di Rose Villain che fa impazzire il web: “Come una sirena”

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2024 01:42