Vai al contenuto

Il wet look di Rose Villain che fa impazzire il web: “Come una sirena”

Pubblicato: 08/02/2024 23:58

Tra i look più belli della terza serata sul palco dell’Ariston c’è quello della cantante Rose Villain, milanese di origine ma newyorkese di adozione, la cantante seguita dalla fedele stylist Rujana Cantoni, ha optato per una tutina aderente nera firmata Balenciaga.

Un bob dai capelli effetto bagnato e un make-up dal cat eye che sottolinea lo sguardo senza appesantirlo completano questa terza scelta abito. Ma c’è un dettaglio che più di altri ha rapito il pubblico.
Leggi anche: Sanremo, “Un atto di coraggio”: Paolo Jannacci e Stefano Massini portano i morti sul lavoro sul palco

Il marmaid look di Rose Villain

La cantante di “Click Boom” ha sceso le scale fasciata dalla tutina e un finish wet sul suo caschetto color acquamarina, con radici a contrasto che, proprio grazie alla texture come bagnata, risaltano ancora di più. L’effetto bagnato è uno degli ultimi trend: a lanciarlo, un ignaro Margiela capitato da Galliano nell’ultima fashion week di Parigi. La glass skin prevede una pelle radiosa, quasi laminata, che la cantante ha esteso sino al décolleté e alle braccia.

Sul viso, un trucco leggero firmato ClioMakeUp che enfatizza l’incarnato diafano della cantante, le cui labbra si colorano di rosa e il cui sguardo appare allungato da un winged liner sfumato verso le tempie e reso luminoso da palpebre con ombretto effetto rugiada.
Leggi anche: I brutti commenti razzisti su Geolier primo a Sanremo 2024