Vai al contenuto

Poliziotti entrano nella camera di hotel di Fabrizio Corona per una notifica: “Sono le tre di notte”

Pubblicato: 09/02/2024 11:37

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, torna a far parlare di sé. Questa volta, riprendendo una scena con il suo smartphone, racconta che quattro poliziotti hanno bussato alla sua porta per notificargli un atto giudiziario.

Corona stava dormendo in una camera dell’hotel Parco dei Principi, un 5 stelle che si trova in zona Pinciana a Roma. “Sono le tre di notte, per un’elezione di domicilio che potevo fare a Milano. Quindi avete visto che sono qua e venite a trovarmi qua per fare una firma che potevo fare a Milano. E siete venuti in quattro”, ha detto Corona, riprendendo la scena. Il video è stato pubblicato poi sul sito Dillinger News.

“Fa parte del nostro lavoro”, hanno risposto i poliziotti, ma l’ex paparazzo ha incalzato: “Fa parte del vostro lavoro, ma io domani sono a Milano, sto qua un’ora per lavoro. Dopo venti anni ancora mi rompete. Ma a voi sembra normale quello che state facendo? Voi siete venuti a vedere uno famoso qua, alle 4 di mattina e a rompere le scatole. Per un’elezione di domicilio, in quattro. Potevate venire in trenta”.

Proprio ieri, per un fatto che risale all’11 marzo del 2021, Corona è stato sanzionato con una multa da 60mila euro. Era stato condannato a sette anni per resistenza e danneggiamento per aver spaccato il vetro di un’ambulanza ma la pena, la novità delle ultime ore, è stata convertita in sanzione pecuniaria. L’11 marzo di tre anni fa il giudice del tribunale di Sorveglianza di Milano aveva deciso che Corona doveva rientrare in carcere e il diretto interessato aveva protestato ferendosi alle braccia, urlando e spaccando un vetro dell’ambulanza che era arrivata per portarlo in ospedale. La condanna di sette mesi, come detto, è stata trasformata in multa da 60mila euro da pagare entro un anno.