Vai al contenuto

Big Mama: chi è la fidanzata della cantante rivelazione di Sanremo

Pubblicato: 10/02/2024 20:53

Tra le rivelazioni di questa edizione 2024 del Festival di Sanremo c’è stata sicuramente Big Mama, trascinante sul palco e fuori con il brano “La rabbia non ti basta”. Proprio quel testo è stato scritto dalla cantante insieme alla fidanzata. Di chi si tratta? Di Maria Lodovica Lazzerini, come rivelato dalla stessa Big Mama (al secolo Marianna): Ho scritto io il testo, ci tengo molto, in studio c’era la mia ragazza Maria Lodovica Lazzerini che è una bravissima autrice e mi ha aiutata con le melodie. Sentire il suo nome accanto al mio prima di salire sul palco sarà bellissimo”.

Maria Lodovica Lazzerini non è un personaggio famoso e su di lei non si sa molto. Ha un profilo Instagram con oltre 6.000 follower e in occasione della partecipazione a Sanremo di Big Mama, le ha scritto anche una dolce dedica: “Grazie per avermi permesso di entrare in punta di piedi nella tua storia e di lasciare qualche pezzetto di me, sono così grata e fiera di te. La rabbia non ti basta, scritta con @bigmamaalmic a Sanremo 2024”.

Italian singer BigMama performs on stage at the Ariston theatre during the 74th Sanremo Italian Song Festival, in Sanremo, Italy, 06 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/ETTORE FERRARI

La partecipazione al Festival di Sanremo 2024 è perBig Mama una rivincita rispetto a tutte le volte in cui , in passato, ha dovuto fare i conti con il giudizio degli altri. “Da ragazzina indossavo solo maglie larghe e lunghe fino alle ginocchia per nascondermi, adesso anche se ho ciccia ovunque esco in canotta”. Il testo è stato scritto “quasi per scusarmi con la Marianna bambina, bullizzata, che ha subito violenza, a cui tiravano i sassi, che aveva paura, di camminare per strada. Mi sono sentita sempre giudicata”.

Leggi anche: Sanremo, annunciati i duetti dei Big: omaggi ai grandi cantautori italiani tra polemiche e dubbi

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2024 23:22