Vai al contenuto

Jonson trovato morto nel letto di casa a 13 anni: probabile malore improvviso

Pubblicato: 13/02/2024 14:07
Traversetolo Parma Jonson morto

Terribile tragedia a Traversetolo, in provincia di Parma. Un ragazzo di appena 13 anni, di nome Jonson, è infatti stato trovato morto nel letto di casa. La prima a scoprire il cadavere del giovane è stata la sorella di 17 anni prima delle 8 del mattino di martedì 13 febbraio. La telefonata per chiedere aiuto è stata immediata, ma purtroppo per Jonson non c’è stato nulla da fare. I medici accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Leggi anche: Morto Marco Roscioli, il re della panificazione romana

La probabile causa della morte di Jonson

A casa della famiglia di Jonson, un’abitazione in via Cantini, nel centro di Traversetolo, sono intervenute l’automedica e l’ambulanza della Croce azzurra. Mentre le indagini sono state affidate ai carabinieri. Secondo quanto si apprende, la morte del ragazzo potrebbe essere stata causata da un evento cardiaco. Un malore improvviso insomma. Ora sarà l’autopsia a cercare di chiarire i motivi del suo decesso.

Jonson frequentava la terza media all’istituto Manzoni di Traversetolo. La tragedia ha scioccato profondamente la comunità traversetolese, dove la sua famiglia di origine albanese è molto conosciuta. Il sindaco Simone Dall’Orto esprime “le condoglianze e la vicinanza di tutto il paese ai famigliari per la scomparsa tragica e prematura”.
Leggi anche: Trovato morto l’architetto Marco Trampetti: era scomparso dal 1 febbraio