Vai al contenuto

Berrettini-Satta, i veri motivi della rottura

Pubblicato: 15/02/2024 16:14

Le voci che si susseguivano negli ultimi tempi hanno trovato conferma: il tennista Matteo Berrettini, 27 anni, e la showgirl Melissa Satta, 38 anni, si sono lasciati. È arrivata prima una constatazione indiretta: il silenzio social nel giorno di San Valentino, quando tutti i vip hanno voluto testimoniare la serata romantica passata con i partner. Poi le voci sul fatto che entrambi hanno passato la giornata in compagnia degli amici e non insieme. Il settimanale Oggi spiega tutto.
Leggi anche: Sangiovanni annuncia una pausa dal tour: “Non posso più fingere”

Il motivo della rottura

Proprio il settimanale Oggi riporta i veri motivi per cui la coppia sarebbe scoppiata. L’ex velina aveva chiarito sin da subito che, visti i suoi 38 anni, avrebbe voluto mettere su famiglia, con bambini, perché “crede profondamente nell’amore”.

Il campione di tennis, invece, avrebbe avuto necessità di riposare, visti gli infortuni e le partite sfortunate subite da tempo. «Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione e che lei spingesse molto per mettere su famiglia e che Berrettini non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile». Si attendono alcune dichiarazioni dai due.