Vai al contenuto

L’ex pornostar Kagney Linn Karter morta a 36 anni: si è suicidata

Pubblicato: 19/02/2024 23:15

Si è tolta la vita all’interno della propria abitazione, senza lasciare biglietti o messaggi. Questa la drammatica ricostruzione degli ultimi istanti di vita dell’attrice a luci rosse Kagney Linn Karter, morta all’età di 36 anni. Agli inizi del 2000, la giovane si era imposta come star dell’hard, ottenendo grande notorietà in tutto il mondo. Il suo corpo è stato trovato all’interno della casa dove viveva, in Ohio negli Stati Uniti, dopo che non sentendola più rispondere al telefono e ai messaggi alcuni conoscenti avevano lanciato l’allarme.

Una raccolta fondi attraverso la piattaforma GoFundMe è stata avviata per pagare il suo funerale. Kagney Linn Karter, secondo quanto riferiscono gli stessi amici che hanno lanciato la colletta, “lottava da tempo con problemi di salute mentale” e stava attraversando un periodo molto delicato. Da alcuni anni aveva deciso di ritirarsi dal mondo dell’hard, diventando insegnante di fitness. Aveva aperto una palestra, nella quale gestiva anche corsi di pole dance.

“Aveva un sorriso contagioso e il dono della gentilezza – ha scritto la sua famiglia in una nota – Era molto umile e amorevole, ha toccato il cuore e l’anima di tante persone, alcune semplicemente con un sorriso o un saluto, altre con un parole profonde e consigli. Era a dir poco straordinaria”.

Leggi anche: Spray al peperoncino contro la troupe di Striscia durante un servizio sui borseggi