Vai al contenuto

Incidente dopo una gara di calcio, Fabio non ce l’ha fatta

Pubblicato: 20/02/2024 20:05

Non ce l’ha fatta Fabio Buoninsegni, 22enne arbitro di calcio vittima di un incidente stradale avvenuto sabato scorso mentre tornava a casa dopo aver arbitrato una partita di Prima Categoria disputata allo stadio Piedimonte di Nocera Inferiore (Salerno).

Buoninsegni stava rientrando a Quarto, comune flegreo della provincia di Napoli dove risiedeva, quando è rimasto coinvolto sabato sera in un grave incidente stradale nel territorio del comune di Villa Literno dopo lo scontro con un Suv.
Leggi anche: Terribile incidente alle Canarie: Valentina muore a 26 anni

Il ricordo di chi l’ha conosciuto

Il giovane 23enne, promettente direttore di gara, era anche Studente in Giurisprudenza, figlio di un allenatore di calcio della Uisp Zona Flegrea APS. Questo il cordoglio della società: Tutta la Uisp Zona Flegrea APS si stringe attorno a mister Fausto Buoninsegni per la tragica perdita del figlio Fabio. Da tutti noi le più sentite condoglianze”.

Il giovane Fabio era attivo nelle battaglie sociali e politiche del territorio flegreo, vicino all’associazione “Civico Flegreo”. “La tua improvvisa morte ha lasciato un grande vuoto in quanti ti hanno amato. Il tuo ricordo sarà impresso nel nostro animo. Ci amerai dal Cielo come hai amato sulla terra. Il tuo esempio sarà fonte di ispirazione per chi ti ha amato. A Dio Fabio”, scrive l’associazione politica. 

In queste ore si moltiplicano i messaggi di cordoglio per il giovane Fabio: “Ti ho conosciuto ed eri un ragazzo fantastico. La tua morte mi ha lasciata senza parole”, si legge tra tanti commenti. “Solo tanto dolore per un ragazzo buono come te. Ciao Fabio”.
Leggi anche: Auto fuori strada finisce in un canale: Matteo resta imprigionato e muore. Salvi gli amici