
Cosa c’è davvero dietro l’improvvisa rottura tra Melissa Satta e Matteo Berrettini? Una domanda che i fan hanno iniziato a porsi non appena è arrivata la notizia, del tutto inattesa, della rottura della coppia. Interrogandosi su cosa abbia spinto il tennista e la showgirl, legati sentimentalmente da oltre un anno, alla brusca retromarcia. A confermare la separazione è stato lo stesso Berrettini, ex numero 7 al mondo nel ranking Atp, affrontando l’argomento durante una conferenza stampa nelle scorse ore.
Leggi anche: Matteo Berrettini paparazzato con la nuova compagna, ecco chi è (Video)
Leggi anche: Maria De Filippi ricorda per la prima volta Maurizio Costanzo: “Vi spiego perché…” Struggente (VIDEO)

“Melissa Satta? Immaginavo la domanda. Io e Melissa non stiamo più insieme – ha spiegato Berrettini – Abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso di grande stima. Non andrò oltre questo. Non è successo niente di particolare. La devo ringraziare per questo anno vissuto insieme”. A dare qualche informazione in più in merito ai possibili motivi della rottura è stato il settimanale Oggi, che ha ricostruito quanto accaduto tra il tennista, 27 anni, e la showgirl, 38enne.

“Pare che lei spingesse molto per avere più certezze dal campione e che lei spingesse molto per mettere su famiglia e che Berrettini non se la sarebbe sentita, visto il momento difficile” ha scritto Oggi. Con riferimento anche al periodo no del campione dal punto di vista sportivo, con gli infortuni che non sembrano più dargli più tregua. I due avrebbero trascorso il periodo di San Valentino separati: lei sulla neve con le amiche, lui tornato alla passione di sempre: il tennis.
Leggi anche: “Ho avuto paura”. Eleonora Giorgi spaventa i fan, ma vince la paura per la festa del nipotino