Vai al contenuto

Chiara Ferragni ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Codacons: “Pronti a sequestrare il programma”

Pubblicato: 22/02/2024 14:51
Chiara Ferragni ospite Fazio

Altro colpaccio di Fabio Fazio. Ospite della prossima puntata di ‘Che tempo che fa’, in onda domenica 3 marzo sul Nove, sarà niente di meno che Chiara Ferragni. A dare per primo la notizia è stato Vanity Fair, seguito a ruota proprio dalla trasmissione condotta da Fazio con un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati e lei posta un video su TikTok: “Piena di tutte le sfighe”

L’ospitata della Ferragni da Fazio non poteva arrivare in un momento più adatto visto che, proprio poche ore fa, Dagospia ha fatto esplodere la notizia bomba della separazione dell’influencer dal marito Fedez che sarebbe già andato via dalla loro casa di Milano. Indiscrezione in pratica confermata dalla stessa Chiara Ferragni, anche se non ufficialmente, con un video pubblicato su TikTok.

Codacons: “Ingiusto ospitare un personaggio indagato”

Poco fa è stato diffuso un comunicato del Codacons: ” Il comunicato procede infatti chiedendo di annullare l’ospitata di Chiara Ferragni se non sarà previsto un equilibrato contraddittorio con l’influencer sul caso del pandoro-fate. Se la rete non accoglierà la nostra richiesta, siamo pronti ad un ricorso d’urgenza per chiedere il sequestro della trasmissione. Appare di per sé inaccettabile che una rete televisiva dia enorme spazio a un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini, un vero e proprio insulto da parte di Fabio Fazio e Nove agli italiani“.

Ora sarà proprio lei a chiarire di fronte a Fabio Fazio i suoi rapporti con il rapper. Ma dovrà necessariamente parlare anche del caso giudiziario che la vede protagonista dopo l’esplosione dello scandalo della beneficenza sulla vendita dei pandori Balocco.
Leggi anche: Chiara Ferragni, controlli a tappeto nella sua aziende e in quelle con cui ha collaborato. Cosa succede

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2024 18:11