Vai al contenuto

Chiara Ferragni e il suo “ciao”: la prima risposta alla crisi con Fedez

Pubblicato: 23/02/2024 22:04
Chiara Ferragni ciao

Da una parte Fedez, che ha scelto di mostrarsi davanti alle telecamere del programma Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino. Senza rilasciare dichiarazioni ufficiali, mostrando però il suo stato d’animo senza filtri. E smentendo che le voci di crisi con la moglie possano essere solo una finzione: “Ma secondo voi mi metto a giocare sulla pelle dei miei figli?”. E poi, dall’altra parte, c’è lei, Chiara Ferragni. Che ha deciso di intervenire sulla questione a modo suo. O meglio, di non intervenire: il primo commento dopo la burrasca è stato affidato ai social ed è stato un semplice “ciao”, con accompagnamento a una storia pubblicata in serata dall’imprenditrice.

Una provocazione? Un modo criptico di comunicare? O forse soltanto la volontà di mostrarsi sorridente anche di fronte alle difficoltà? I fan hanno interpretato la scelta dell’influencer in vario modo, scatenandosi nei commenti.

Fedez ha poi raccontato che sarà anche presente alla sfilata di Versace alla Milano Fashion Week, affermazione che ha sorpreso il pubblico in considerazione del fatto che proprio Chiara, la più importante influencer di moda italiana, sembrerebbe invece intenzionata a non partecipare ad alcun evento della settimana della moda. Il rapper ha spiegato la sua decisione sottolineando come “Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento…”.

Leggi anche: È di Alessandra Ollari il corpo trovato a Parma: era scomparsa da giugno