Vai al contenuto

Chiara Ferragni si consola con lui: “Ho bisogno del suo amore per riprendermi”, la dolce dedica

Pubblicato: 26/02/2024 17:53

Non c’è pace per Chiara Ferragni. Dopo l’esplosione del pandoro-gate, dove l’imprenditrice digitale è finita nella bufera per le attività delle aziende da lei gestite, ora nel mirino c’è la sua vita privata e la presunta crisi che sta vivendo con suo marito Fedez. 

Esiliatasi nel suo mega attico a City Life, l’influencer è circondata da amici e parenti che le tengono la mano per affrontare il dramma che sta vivendo. Dopo la scomparsa dai radar (social) di Fabio D’Amato, manager della Ferragni accusato di essere a conoscenza di alcuni dettagli importanti del pandoro gate, Chiara ha ritrovato in Angelo Tropea un amico sincero, tanto da invitarlo a stare a casa sua mentre Fedez è già lontano.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez: primo incontro dopo l’addio e lite furibonda. Ecco cos’è successo

Tropea la consola dell’ennesima caduta di stile

L’imprenditrice digitale ha condiviso sulle sue storie Instagram una foto con il suo migliore amico Angelo Tropea, mentre si abbracciano, con la didascalia: “God bless friends who came to stay with you when you need their love to heal”, ovvero “Dio benedica gli amici che vengono a stare con te quando hai bisogno del loro amore per riprenderti”.

Chiara, infatti, ha trascorso il weekend in compagnia di amici e sorelle mentre affrontava questi momenti così delicati e Angelo Tropea era sempre al suo fianco. Domenica non particolarmente facile quella dell’influencer che ha immagazzinato l’ennesima figuraccia con Tomaso Trussardi.

Cosa fa e chi è Angelo Tropea

Tropea è stato anche tra i primi a manifestare il sostegno a Chiara dopo il video di scuse dopo la questione del pandoro Balocco. “Ti fa onore questo messaggio pubblico – aveva scritto l’amico -. Mai che a farlo sia qualcuno che ci rappresenta nella vita pubblica. Mai. Ancora una volta il fallimento di una classe politica in termini di onestà e dignità. Sempre con te”. Tropea fa parte del suo team dai tempi del blog di The Blonde Salad ed è stato una figura importantissima nella sua evoluzione come brand e influencer a livello mondiale. 

Dal 2013 al 2018 ha ricoperto il ruolo di PR e Marketing Manager in Chiara Ferragni Brand poi ha cambiato strada e attualmente è il direttore marketing di The Rome EDITION, il primo hotel italiano a Roma di lusso della catena del brand Marriott International.
Leggi anche: Chiara Ferragni, la strategia dopo Fedez: le immagini e un mazzo di fiori che scatena il gossip


Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure