Vai al contenuto

Chiara Ferragni e Fedez: primo incontro dopo l’addio e lite furibonda. Ecco cos’è successo

Pubblicato: 26/02/2024 15:44

Fedez e Chiara Ferragni, i Ferragnez ormai rinominati “Ferragnex”, si sarebbero incontrati nel nuovo attico di Citylife a Milano. Non per chiarire né per accordarsi, perché sembra molto presto per tutto ciò. Secondo Dagospia, Fedez ha chiesto chiarimenti alla sua ex moglie per via dell‘intervista pubblicata domenica 25 febbraio sul Corriere della sera.
Leggi anche: Fedez, la batosta definitiva: ora per lui è finita (VIDEO)
Leggi anche: Ferragni, l’intervista al Corriere e il dettaglio del mazzo di fiori

Che cos’ha fatto infuriare Fedez

I due, dunque, si sarebbero incontrati nella loro nuova casa milanese, ma Fedez non avrebbe digerito il contenuto dell’intervista della moglie al Corriere. Gli avvocati di entrambi si sono scambiati una serie di lettere, che hanno dato vita ad un confronto piuttosto acceso.

Fedez ritiene che l’intervista al Corriere fosse fuori da ogni accordo. Secondo Dagospia, la coppia si era ripromessa di mantenere un profilo basso, ma a quanto pare, quanto dichiarato dall’influencer non sembra essere andato a genio al rapper.

Intanto il cantante, starebbe cercando un altro appuntamento a Milano e quando è stato raggiunto dai microfoni di Pomeriggio Cinque, qualche giorno prima di questo ulteriore incontro con la moglie, ha solo ribadito che la “priorità sono i figli”.

Il passaggio dell’intervista che ha fatto infuriare Fedez

Nell’intervista al Corriere della sera, concessa dall’influencer prima che scoppiasse la notizia della crisi, Ferragni ha ribadito che anche per lei la priorità è quella di tutelare i suoi figli. L’influencer, però, non ha negato che con il rapper ci fossero gravi problemi.

“Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri c’è stato… Comunque è mio marito… Secondo me in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia“, ha dichiarato. E poi: “Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli“. 

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2024 13:45