Vai al contenuto

Chiara Ferragni, la strategia dopo Fedez: le immagini e un mazzo di fiori che scatena il gossip

Pubblicato: 25/02/2024 09:42

Chiara Ferragni si prepara a gestire la strategia dopo la separazione dal marito Fedez. In concomitanza con l’uscita di un’intervista al Corriere della sera, centrata soprattutto sui guai giudiziari. “Sono imperfetta, ma in buona fede”, dice. E sul suo ormai ex non si sbilancia più di tanto: “Giusto tenere queste questioni tra le mura famigliari”. Subito dopo, la pioggia di stories. A colpire l’occhio dei fan è la comparsa di un misterioso mazzo di fiori. Di chi sono e che senso hanno?
Leggi anche: Ferragni e Fedez si rivedono e volano stracci: cos’ha fatto infuriare lui
Leggi anche: Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi: “Adesso vi dico la verità…”
Leggi anche: Ferragni, spunta un supertestimone: adesso sono guai

“Sono stata zitta per troppo tempo”

Un po’ diverso dalle scuse in formato stories dopo l’esplosione del caso Balocco, il piglio di Chiara Ferragni è aggressivo nell’intervista al Corriere. Perché si giudica “imperfetta, ma in buona fede. Determinata a camminare a testa alta perché una brava persona”.

Numerosissime le visualizzazioni della story che in pochi minuti raggiunge l’annuncio dell’intervista. Al punto da convincere l’influencer a postare il suo volto commosso dai tanti messaggi di supporto che continua a ricevere.

I messaggi motivazionali e il ruolo dei figli

Ad addolcire l’atteggiamento dei follower nei suoi confronti, Chiara Ferragni pubblica la giornata al parco con i figli Leone e Vittoria e poi una ripresa su più angolazioni del dolce riposino con la bambina.

Alla storia con i piccoli, si alternano quadri di frasi motivazionali: “Abbi fiducia, starai bene”, scrive Ferragni, aggiungendo il consiglio di inviare questa frase a chi può averne bisogno”.

Il mistero del mazzo di fiori

Tra la pioggia di stories, ne compare una che attira le attenzioni dei fan. Un mazzo di fiori appoggiato sul tavolino del salotto della sua casa. Un regalo a sé stessa? Un omaggio estemporaneo di Fedez? L’omaggio di un ammiratore o di un nuovo compagno che molti gossip sembrano averle già assegnato?

La risposta più sensata, però, sembra essere quella che il coloratissimo ed elegante mazzo di fiori provenga da un pensiero del suo carissimo amico Angelo Tropea. L’imprenditore ha aiutato moltissimo Chiara nel suo percorso professionale e ieri sera era in sua compagnia, come dimostrano le ultime stories pubblicate dall’influencer.

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2024 15:44