Vai al contenuto

Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi: “Adesso vi dico la verità…”

Pubblicato: 25/02/2024 13:06

L’influencer Chiara Ferragni avrebbe già rimpiazzato il marito Fedez – con cui il matrimonio è ormai naufragato – con il manager della moda, Tomaso Trussardi. L’ipotesi che dà fondamenta ai gossip è stata ventilata da Pomeriggio Cinque. Alla trasmissione condotta da Myrta Merlino ad accostare i due nomi è stato il blogger Davide Maggio. Presa di posizione da parte dell’entourage dell’imprenditrice social.
Leggi anche: Ferragni, la strategia dopo la rottura con Fedez e quei fiori misteriosi

Gli indizi che portano a Trussardi

Il giornalista e blogger Davide Maggio non ha fatto nomi, ma ha detto che non solo Ferragni avrebbe già rimpiazzato il marito, ma ha aggiunto tre indizi che collegano direttamente all’imprenditore. Piazza della Scala, ex monastero di benedettine e passione per gli animali. Secondo molti, questi indizi conducono a Tomaso Trussardi, l’imprenditore italiano, presidente della omonima casa di moda di famiglia, ed ex di Michelle Hunziker.

All’epoca della separazione, nel 2022, il settimanale Oggi lanciò la bomba su di lui. “Sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si è avvicinato negli ultimi tempi all’amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato”. L’osservazione era firmata da Alberto Dandolo.

I portavoce di Ferragni: “Ecco la verità”

La posizione, sempre più insistente, viene al momento smentita dallo staff di Chiara Ferragni. Secondo la quale Ferragni e Trussardi “Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa”.