Vai al contenuto

“Mi devo fermare, i medici sono stati chiari”. La cantante più amata costretta a un altro stop

Pubblicato: 28/02/2024 16:18
Adele cantante devo fermarmi

Una bruttissima notizia ha da poco raggiunto i suoi tantissimi fan in tutto il mondo. La famosa artista è stata infatti costretta a sospendere il suo tour per motivi di salute. “Mi dispiace, non ce la faccio: devo fermarmi”: questo l’annuncio fatto dalla cantante Adele sul suo profilo Instagram. Una vera e propria doccia gelata per i suoi ammiratori che hanno subito sommerso il suo profilo con migliaia di messaggi per cercare di capire che cosa abbia la loro eroina.
Leggi anche: Wilhelmenia Wiggins Fernandez: morta a 75 anni la cantante lirica

Il post su Instagram di Adele

Il tour di Adele era partito a novembre del 2022 e avrebbe dovuto concludersi il prossimo 15 giugno. Ma a questo punto non si sa se si concluderà mai. “Stavo già male verso la conclusione delle ultime tappe prima delle festività, e lo sono stata anche durante tutta la pausa. – racconta Adele nel post – Non avevo ancora avuto la possibilità di tornare in piena salute prima che gli spettacoli riprendessero e ora sono di nuovo malata, e sfortunatamente tutto questo ha messo a dura prova anche la mia voce. Purtroppo sono costretta a fermarmi e a mettere in pausa le mie esibizioni in programma a Las Vegas”.

Adele spiega che “sulla base di disposizioni dei medici, non ho altra scelta che riposarmi completamente. I restanti cinque fine settimana di questa tappa verranno rinviati a data da destinarsi. Stiamo già elaborando i dettagli e vi verranno inviate le informazioni al più presto. Vi amo, mi mancherete da impazzire e mi dispiace per l’inconveniente”.

“Ho sofferto di dolori alla schiena per circa metà della mia vita. – aveva raccontato qualche tempo fa nel corso di una intervista – Si manifesta all’improvviso, in genere a causa dello stress o di una postura sbagliata”. La cantante inglese ha inoltre rivelato di avere anche diversi schiacciamenti del disco vertebrale.
Leggi anche: È morta la madre di Bruce Springsteen, Adele Zerilli