Vai al contenuto

Incidente sulla A21, auto esce di strada: grave una famiglia con neonato di due mesi

Pubblicato: 03/03/2024 16:48
incidente autostrada A21 neonato

Nella giornata di domenica 3 marzo si è verificato un gravissimo incidente stradale sull’autostrada A21. Secondo quanto si apprende, un’automobile ha perso il controllo e ha finito la sua corsa schiantandosi contro un guard rail. Sulla vettura viaggiava una famiglia. Risulta ferito anche un neonato di soli due mesi.
Leggi anche: Incidente ferroviario: uno schianto, la morte improvvisa

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i medici e i paramedici del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Questa la probabile ricostruzione dei fatti: intorno alle ore 11, il conducente di un veicolo che si trovava sulla corsia nord della A21, all’altezza di Caorso, ha perso il controllo dell’automobile e si è schiantato. La macchina è finita nell’aiuola che divide le due corsie di marcia. Non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli.
Leggi anche: Terrificante scontro tra camion e due auto: è dramma

Sull’automobile protagonista dell’incidente viaggiavano padre, madre e un neonato di due mesi. Tutti sono in gravi condizioni di salute, ma al momento non si sa ancora se qualcuno di loro sia in pericolo di vita. Il conducente è stato trasferito all’ospedale di Cremona, mentre moglie e figlio sono stati ricoverati nella struttura di Parma.
Leggi anche: Grave incidente stradale: autobus con 40 studenti finisce fuori strada e si ribalta

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2024 14:53