Vai al contenuto

Gianluca Grignani in ospedale dopo un malore durante un concerto, arriva la smentita: “Non ero lì per me”

Pubblicato: 04/03/2024 19:04
grignani malore ospedale smentita

Momenti di terrore per Gianluca Grignani: il 51enne cantautore è stato improvvisamente colto da un malore mentre si trovava in un locale in provincia di Piacenza nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo. L’artista lombardo è stato prontamente soccorso e successivamente trasportato all’ospedale ‘Guglielmo Da Saliceto’ da un equipaggio della Croce rossa. Il cantante, dopo aver passato l’intera notte in osservazione, è stato dimesso lunedì mattina 4 marzo. L’artista è tornato su Instagram rilanciando l’invito ai fan a presenziare ai suoi prossimi concerti.

La smentita di Grignani

Il malore e il ricovero di Grignani restano comunque un giallo, visto che è stato lo stesso artista a smentire questa versione dei fatti. “Sono passato in ospedale per una cosa che non era mia e non posso dire per chi. – precisa Gianluca Grignani con una storia su Instagram – È uscita la notizia, sinceramente non ho voglia di parlarne. Ci vediamo ai concerti. Non ho avuto nessun calo di pressione, ci siamo capiti. E poi, sentite, che palle. L’altra volta dicevano che avevo bestemmiato, ora che ho avuto un calo di pressione, la prossima che cammino sulle acque”.
Leggi anche: È morto il padre di Gianluca Grignani: il cantautore lo saluta con un post su Instagram

Il prossimo tour

gianluca grignani

Grignani si prepara intanto per il suo tour con il quale l’artista ripercorrere la sua trentennale carriera davanti al suo fedele pubblico. La scaletta sarà ricca di hit da “Destinazione Paradiso” a “La mia storia tra le dita”, da “La fabbrica di plastica” a “Quando ti manca il fiato”, brano presentato a Sanremo 2023.

Gianluca Grignani sarà accompagnato sul palco dalla band composta da Salvatore Cafiero (chitarra solista e cori), Frè Monti (chitarre e cori), Valerio Combass (basso), Luigi Russo (tastiere) e Antonio De Marianis (batteria).

LE DATE DEL TOUR
22 marzo – FONTANETO D’AGOGNA (Novara) – PHENOMENON (DATA ZERO) – NUOVA DATA
29 marzo – TANETO (Reggio Emilia) – FUORI ORARIO
30 marzo – SENIGALLIA (Ancona) – MAMAMIA
3 aprile – MILANO – ALCATRAZ
4 aprile – TORINO – MILK
11 aprile – MODUGNO (Bari) – DEMODÈ CLUB
18 aprile – CIAMPINO (Roma) – ORION LIVE CLUB
20 aprile – PORDENONE – CAPITOL
23 aprile – POZZUOLI (Napoli) – DUEL LIVE
26 aprile – PADOVA – HALL
28 aprile – FIRENZE – VIPER
Leggi anche: Domenica In, Gianluca Grignani sanguina in diretta durante un’intervista: pubblico nel panico, cosa succede

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2024 10:12