Vai al contenuto

Si presentano mascherati a una festa e iniziano a sparare: massacro in Usa

Pubblicato: 04/03/2024 23:04

Doveva essere una festa tra amici e invece, improvvisamente, si è trasformata in un vero e proprio massacro. È successo nella contea di Monterey, in California, dove un gruppo di persone mascherate si è presentato alla porta di un’abitazione dove era in corso un party privato e ha aperto improvvisamente il fuoco sui presenti. Il bilancio è terribile: ci sono almeno quattro morti, con tre feriti gravi al momento ricoverati in ospedale in gravi condizioni. Tutto è successo nel pomeriggio di lunedì 4 marzo: come riportato dal dipartimento di polizia locale, sul posto sono intervenuti gli agenti, che hanno risposto a una segnalazione di spari contro una residenza.

Tutto è successo mentre in Italia erano le 3 del mattino. Quando gli agenti sono arrivati, hanno trovato tre uomini morti per ferite da arma da fuoco nel cortile. A terra altri quattro feriti che sono stati soccorsi dai servizi di emergenza medica e trasportati negli ospedali locali. Tra di loro una donna che è deceduta a sua volta poco dopo, al Mee Memorial Hospital. Altri tre uomini rimangono invece ricoverati. Secondo la polizia, al momento della sparatoria era in corso una festa all’interno dell’abitazione: alcune persone si trovavano in cortile, altre all’interno.

Ad aprire il fuoco, stando alle prime ricostruzioni, sarebbero stati tre uomini che indossavano abiti di colore scuro e maschere sul volto. Gli aggressori si sono poi dati alla fuga e sono al momento ricercati. “I sospettati sono considerati armati e pericolosi – ha detto la polizia – Se vedete loro o il veicolo, chiamate i servizi di emergenza sanitaria. Non tentate di avvicinarvi”.

Leggi anche: Sardegna, scrutinio terminato: Todde in vantaggio, gioia nel centrosinistra. Ma non è ancora finita…

Ultimo Aggiornamento: 04/03/2024 23:05