Vai al contenuto

Michelle Hunziker “scomparsa” dai social? “Lo ha chiesto Trussardi, furioso con Chiara Ferragni”

Pubblicato: 05/03/2024 22:14

Per qualche settimana, Michelle Hunziker e l’osteopata Alessandro Carollo non si sono mostrati insieme, facendo nascere nei follower il sospetto che potesse essere scoppiata un’improvvisa crisi tra i due. In realtà, però, dietro l’improvviso silenzio ci sarebbe altro, una strategia ben precisa. Come rivelato dalla testata Nuovo Tv, “a chiedere di dosare – riducendola al minimo – l’esposizione mediatica di questo nuovo legame sarebbe stato proprio Tomaso Trussardi, ex marito della conduttrice”.

Una verità che il settimanale televisivo ha raccontato nel dettaglio, citando una fonte vicina a Michelle Hunziker: “Vedere le sue due figlie, Sole e Celeste fotografate assieme a un altro uomo gli ha dato molto fastidio”. Insomma Trussardi avrebbe maggiore discrezione per le figlie e per sé. “Essere stato recentemente tirato in ballo da alcuni siti di gossip per una presunta relazione con Chiara Ferragni lo ha mandato su tutte le furie”.

La Hunziker sembra aver capito il malcontento dell’ex marito, frenando l’entusiamo sui sociaò. Carollo è ancora nella sua vita, ma d’ora in avanti è probabile che i due adottino una comunicazione più riservata. Almeno per un po’, in attesa dell’arrivo della bella stagione e delle vacanze.

Leggi anche: Italia pronta per la guerra? Cosa succede nel Mar Rosso