Vai al contenuto

Betoniera si ribalta per strada, è panico: un morto

Pubblicato: 08/03/2024 23:48
betoniera si ribalta

Un tragico incidente si è verificato a Bisaccia, in provincia di Avellino, dove un uomo di 53 anni ha perso la vita mentre era alla guida di una betoniera. Il drammatico evento si è svolto in una strada di campagna della località, dove l’autista era diretto per consegnare un carico di cemento a un cantiere situato in Contrada Ischitella.

La dinamica dell’incidente: il mezzo si è ribaltato

Per cause ancora in corso di accertamento, l’automezzo si è ribaltato, schiacciando l’uomo sotto di sé. I vigili del fuoco, prontamente intervenuti sul posto insieme ai carabinieri, hanno lavorato incessantemente per estrarre l’autista dalle lamiere del mezzo pesante. Nonostante il tempestivo intervento e gli sforzi dei soccorritori, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate a seguito dell’incidente si sono rivelate fatali.

Le autorità competenti hanno avviato un’indagine per determinare le esatte circostanze che hanno portato al fatale ribaltamento della betoniera, al fine di comprendere se siano stati fattori esterni, errori umani o problemi relativi al mezzo a causare l’incidente. Intanto, la comunità di Bisaccia piange la perdita di un suo concittadino, ricordandolo con affetto e rispetto.