Vai al contenuto

Loredana Bertè, dopo il malore esplode la polemica tra i fan

Pubblicato: 11/03/2024 23:51

Dopo la notizia del malore di Loredana Bertè e del ricovero in ospedale a Roma, i fan si sono mostrati divisi sui social. In tanti, dopo l’annuncio, si sono precipitati ad augurare alla cantante una pronta guarigione. Ma non sono mancate le polemiche a causa della seconda data romana annullata dopo quella dello scorso anno. Tra i post che hanno fatto capolino nelle ore immediatamente successive alla notizia, ecco ad esempio spuntarne qualcuno su questa falsariga: “Dovreste rimborsare anche i viaggi e gli alberghi che le persone pagano per andare a vedere il concerto e vederselo annullato un’ora prima!”.
Leggi anche: Malore durante la partita a calcetto, Matteo muore davanti alla moglie: era padre di 5 figli

Dello stesso parere Antonella, un’altra fan: “Esatto… hotel, treni… soldi buttati”. Insomma, la notizia della cancellazione della data sembra aver fatto arrabbiare non poco alcuni utenti. Con qualcuno che si è già ripromesso di non tentare più di presentarsi a un’altra data, la terza a questo punto, dello show in programma al Brancaccio di Roma.

“Io il 15 maggio sarò nuovamente qui da Viterbo ma sappi che, in quanto tua fan ufficiale, non andrò via senza una tua foto e un autografo!”. E ancora. “Nooo, ero qui davanti che ti aspettavo”. “Vabbè il posticipo del posticipo non mi era mai capitato finora. Ma ti aspettiamo fiduciosi che tanto prima o poi sto cavolo di concerto al Brancaccio lo farai”. Qualcuno ha scherzato: “Speriamo che con Loredana Bertè non si applichi la regola del non c’è due senza tre”.

Leggi anche: Kiev convoca il nunzio apostolico dopo le parole del Papa sull’Ucraina

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2024 14:01