Vai al contenuto

Grande Fratello, la casa resta al buio in diretta. Concorrenti spaventati: “Ora salta tutto”

Pubblicato: 14/03/2024 23:36

Un imprevisto che ha scatenato qualche momento di panico in diretta, quello andato in scena durante la diretta dell’ultima puntata del Grande Fratello. Durante l’episodio di giovedì 14 marzo del popolare reality show, infatti, la casa più famosa d’Italia è rimasta completamente al buio: un imprevisto che ha causato, ovviamente, diversi problemi di gestione da parte della regia. Alfonso Signorini è intervenuto per scusarsi con gli spettatori, mentre tra i concorrenti non è mancata un po’ di apprensione. Qualcuno si è anche chiesto se la puntata sarebbe comunque proseguita: “Qui salta tutto”.

I concorrenti sono stati costretti a spostarsi tutti in giardino, unico punto in cui c’era ancora la luce. Le scuse in diretta di Alfonso Signorini sono arrivate subito: “Sono saltate le centrali elettriche in tutta Cinecittà e quindi tutta la casa è al buio, perdonateci, l’unica centralina funzionante è quella in giardino. Noi portiamo comunque avanti il nostro programma”.

Questi disagi durante la diretta hanno portato i concorrenti, che hanno da poco scoperto che la finale del Grande Fratello avverrà fra due settimane, a pensare che la puntata potesse essere rinviata. Beatrice Luzzi ha ipotizzato, in attesa di chiarimenti: “Qui salta tutta e si fa una puntata nuova”.

Leggi anche: Sinner, altra impresa: batte Lehecka e vola in semifinale a Indian Wells