Vai al contenuto

“Morto così”. Il dramma del famoso tiktokter, un incidente terribile

Pubblicato: 14/03/2024 17:29

È morto durante un’escursione in Calabria, il famoso tiktoker georgiano di 23 anni, Giorgi ‘Tzane’ Janelidze. Aveva fatto della sua passione, l’escursionismo, il suo lavoro sui social. È precipitato tragicamente in una scarpata a Rogudi, in provincia di Reggio Calabria. Era in compagnia di tre coetanei, che hanno subito avvertito i soccorsi. Che, però, sono stati vani.
Leggi anche: Giovanna muore a 10 anni dopo un’operazione: “Medici colpevoli ma non saranno condannati, ecco perché”
Leggi anche: Russia, trovato impiccato il vicepresidente della Lukoil, a pochi mesi dalla morte del suo capo

La tragica caduta

Giorgi ‘Tzane’ Janelidze, 23 anni, georgiano, famoso tiktoker, era in compagnia di altri tre coetanei durante l’escursione. È scivolato da un dirupo in località Ghorio. Sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, questa mattina, diverso tempo dopo la tragedia. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato lungo la scarpata.

Per il giovane non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco, vista la difficoltà a risalire la scarpata, hanno fatto intervenire un elicottero del Reparto volo di Lamezia Terme, con una barella verricellata per il recupero della salma.

Chi era “Tzane”

Giorgi ‘Tzane’ Janelidze il 12 marzo scorso era in vacanza in Calabria con altri due content creator: Dream Greek e Christos Koyas. I tre si trovavano in Italia per una piccola vacanza e per creare alcuni contenuti social per le proprie piattaforme. Koyas ha poi pubblicato un messaggio commovente sui social in ricordo dell’amico: “Purtroppo Tzane non è più con noi. Ci ha lasciato ieri sera durante il viaggio che abbiamo fatto in Italia. Pregate con noi affinché la sua anima riposi in pace”.

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2024 19:02